|
Nel ultimo libro di Vadim Zeland tradotto in lingua Italiana “Scardinare il sistema tecnogeno“, rivela un metodo antico ma estremamente potente per poter attivare la microcircolazione del sangue e della linfa.
Già nei libri precedenti, soprattutto nel libro “transurfing vivo, oltre i confini della matrix“, parla di come l’80% del sangue di un essere umano si trova nei capillari e non nelle vene principali.
A tal riguardo, in quel libro, spiega diverse strategie per riattivare la circolazione perfiferica dei capillari permettendo di mandare nuovamente in circolo la maggior parte del sangue presente nei minuscoli capillari.
Una delle tecniche spiegate e che trovo molto efficace è quella delle docce di contrasto cioè durante una doccia, alternare acqua calda a brevi momenti di acqua fredda (20-30 secondi) in modo da provocare un breve shock termico, che permette di mettere in circolazione quell’80% di sangue presente nei milioni di capillari del corpo.
In questo modo il sangue può così scorrere nuovamente e mischiarsi a quel 20% di sangue che scorre velocemente all’interno delle arterie principali. Questa tecnica permette di purificare il sangue e aumentare l’energia.
Tuttavia, nell’ultimo libro, “Scardinare il sistema tecnogeno”, presenta una nuova tecnica scoperta nel secolo scorso (1900) dal russo Dr. Zalmanov, costituita dalla Capillaroterapia e in particolare dai Bagni di trementina. In ricerche analoghe si era impegnato anche il Professor A.Krog, danese che grazie ai suoi lavori aveva ricevuto anche il Premio Nobel.
Nel libro parla di come questa tecnica, utilizzando un preparato naturale (creato e venduto principalmente in russia e a base di Trementina) utilizzato nella vasca da bagno, possa riattivare eccellentemente la microcircolazione del sangue facendo nuovamente scorrere il sangue e la linfa attraverso i vasi come una volta.
Nel libro Zeland scrive:
La capilloterapia è una stimolazione del movimento dei flussi per tutte le reti del supporto vitale. Se si riesce a ripristinare il normale funzionamento di queste reti e a ripristinare i flussi vitali in base ad esse, allora l’organismo riacquista da solo la sua funzionalità, riattivando le difese immunitarie e un normale metabolismo, indispensabili per non ammalarsi, sentirsi pieni di energia ed essere di bell’aspetto.
Quanto scritto, mi ha affascinato e dopo aver finito di leggere il capitolo, mi sono subito messo alla ricerca su internet per acquistare questo composto naturale, perché volevo subito provarlo.
Nota: Ti rimando alla lettura del libro “Scardinare il sistema tecnogeno” per i dettagli sul modo di applicazione di questo preparato a base di trementina. In questo articolo voglio solo segnalare dove e come acquistare il prodotto. Che è anche la cosa che mi è risultato più difficile dato che non ho trovato blogger o articoli online che ne parlano; ma ho dovuto scavare affondo e attirare un po’ di fortuna .
Ecco dove acquistare il preparato SKIPOFIT a base di Trementina
Nel libro Zeland suggerisce il composto naturale venduto sul sito russo www.skipofit.ru, che si chiama appunto Skipofit (tradotto in inglese).
Puoi vedere la pagina in russo qui: http://skipofit.ru/products/skipofit-klassic.php
Oppure la traduzione della pagina qui: https://translate.google.com/translate?js=n&prev=_t&ie=UTF-8&tl=it&u=http%3A%2F%2Fskipofit.ru%2Fproducts%2Fskipofit-klassic.php
Da questo sito sono iniziate le mie ricerche. Sono poi finito sul soro shop online http://www.bezlekarstv.ru ma senza arrivare a nulla.
Ho fatto anche qualche ricerca su www.ebay.it ma ho trovato solo composti di dubbia qualità spediti, tra l’altro solo dagli USA. Quindi ho lasciato perdere ebay.
Quindi volevo a tutti i costi acquistare e provare il composto suggerito perché indicato come naturale e molto buono.
Tuttavia, già da quando incominciai a cercare di acquistare altri prodotti relativi alla creazione di acqua viva e aria viva segnalati sul precedente libro “transurfing vivo, oltre i confini della matrix”, ho capito che è un macello ordinare qualche prodotto attraverso siti in lingua russa e dalla Russia, perché i siti sono spesso senza traduzione in inglese (in italiano scordalo), i metodi di pagamento online più comuni e semplici come carta di credito o paypal non vengono resi disponibili. Solo bonifici…. Ma vai a capirci qualcosa. E nel caso in cui riesci a ordinare qualcosa ci sono le spese doganali… che ti ammazzano !
Quindi ho cercato altri rivenditori online, ma niente, tutto in russo e tutto incomprensibile.
Dopo un po’ ho aperto una pagina in cui sono segnalati i principali rivenditori di questo prodotto, e ci sono anche rivenditori EU. La pagina è questa: http://skipofit.ru/places/pharmacy/
Qui la traduzione in Italiano: Traduzione skipofit.ru/places/pharmacy/
Da quella pagina sono risalito ad una farmacia Francese che ha anche uno shop online, dalla quale sono riuscito ad ordinare due confezioni di Shipofit con pagamento online tramite carta di credito e spedizione verso l’Italia.
Lo shop online Francese è questo: http://www.arktikaia.com/
La pagina da cui è possibile ordinare Shipofit è questa: http://www.arktikaia.com/bains-salmanov-boutique-1-1-3.html
Io ho acquistato il pacchetto “Mixte : 1 blanc + 1 jaune” composto da 2 lozioni, 1 bianca e 1 gialla in quanto ognuna agisce in modo diverso sull’organismo e anche in base ai problemi che si hanno.
Ad esempio:
Shipofit in Composizione Bianca: migliora l’elasticità e la morbidezza della pelle, e ha un effetto antirughe; Non indicato a chi soffre di ipertensione, perché tende ad aumentare la pressione sanguigna.
Shipofit in Composizione Gialla: Tonificante e lenitiva per la pelle, aiuta a ripristinare la linea grazie ad un effetto dimagrante, ha un forte effetto depurativo, dilata i capillari, elimina le tossine e le scorie dall’organismo e tende ad abbassare la pressione.
Conclusione
Per il momento ho solo ordinato il prodotto, devo ancora testarlo e vedere gli effetti. In mancanza di altre fonti e riferimenti ho però deciso di scrivere questo articolo subito dopo aver trovato un modo per riceverlo; ho voluto condividere , con chi ne avesse bisogno e fosse interessato all’acquisto di questo prodotto a base di Trementina la mia scoperta.
Ti invito se hai altre fonti o informazioni a riguardo di condividerle su questa pagina utilizzando il modulo dei commenti qui sotto.
CONDIVIDI: Hai trovato questo articolo utile e interessante? Condividi sui Social Network . La condivisione di queste informazioni è il primo passo per vivere in un mondo migliore. Ogni tua condivisione è apprezzatissima e può far vivere meglio altre persone. Grazie mille! |
|
Articolo inserito in: Depurazione, Prodotti Raccomadati, Rimedi e cure naturali, Salute e Benessere, Terapie alternative, Transurfing Capillaroterapia, Depurazione, Disintossicazione, Transurfing, Vadim Zeland
Gli utenti hanno letto anche: |
28 Ottobre 2014, alle 10:54
Ciao Stefano!
Complimenti per il tuo sito che promuove bagliori di luce in un web oscuro!
Mi piacerebbe sapere se hai provato il metodo per la capillaroterapia di Zalmanov e se si che parere puoi darmi in merito.
Ho letto di libro di Zeland “Scardinare il sistema tecnogeno” ed è interessante.
Ti ringrazio!
Keep freedom!
Sergio
28 Ottobre 2014, alle 10:57
Ciao Sergio, si ho provato il sistema dopo che mi sono arrivate le lozioni, ma putroppo non avendo in casa una vasca mi devo arrangiare quando posso andare a casa dei parenti e non è semplicissimo. Tuttavia ho provato solo alcune volte a fare il trattamento e devo dire che qualcosa fa. Putroppo per esigenze di tempo non ho potuto effettuarli della durata prevista ma mi impegnerò la prossima volta a farlo bene. In alternativa però ho scoperto la “terapia dei bagni di vapore” che secondo me è anche più efficace. Ne parlerò presto sul blog. 🙂